• Home
  • Torna ad asp.crotone.it

Il ritardo nelle fornitura del vaccino anti COVID-19, la necessità di garantire la somministrazione della dose di richiamo a quanti hanno già ricevuto la prima e di proseguire la vaccinazione degli ultra-ottantenni e dei rimanenti soggetti appartenenti ad altre categorie da vaccinare durante la Fase 1 rendono necessario procedere, prima di passare all’attuazione della Fase 2, a rivisitare sia la programmazione delle attività di offerta del vaccino sia le modalità attraverso le quali esprimere la propria adesione alla campagna.

Conseguentemente, in attesa di una definizione chiara dei criteri che la Regione adotterà per orientare le future attività vaccinali, la funzionalità di questa piattaforma è momentaneamente sospesa.

Coloro i quali hanno aderito e rientrano in una delle categorie indicate prioritarie nella Fase 1 saranno, comunque, contattati per fissare un appuntamento per la somministrazione della prima dose, non appena sarà disponibile il vaccino.



Azienda Sanitaria Provinciale Crotone - Centro Direzionale il "GRANAIO" - Via M. Nicoletta, 88900 Crotone (KR) - P.iva 01997410798

Sign In Form

Sign In

Don't have an account? Register now.

Register Form

Register

Have an account? Sign In.

Menu